Negli ultimi giorni si è sviluppata una vicenda strana, che vede alcune veline candidate alle Europee per il PDL e vede Berlusconi immischiato nella festa di una diciottenne con risvolti inquietanti.
Su queste vicende si è lungamente dibattuto e riflettuto, ma non si è data importanza a un particolare. Cioè che il tutto è partito da un'intervista della moglie di Berlusconi, Veronica Lario.
Anche se questa sembra qualcosa di trito e ritrito, c'è una parte che non è stata molto approfondita e su cui non ci si è soffermati. Infatti si è fatto passare la signora Lario quasi per una povera menteccatta, come una che non sa cosa combina il marito. Sembra come se la coppia presidenziale non viva insieme, e sembra come se la moglie venga a sapere di ciò che combina il marito solo e unicamente tramite i giornali, e soprattutto, per uno strano caso del destino, solo da giornali manipolatori di sinistra.
Inoltre, la moglie non sembra in grado di distingure tra ciò che è vero e ciò che non lo è.
Se ci fate caso, Veronica Lario è stata dipinta così negli ultimi giorni, da Bondi a Ballarò a Ghedini nell'ultima puntata di Annozero.
Mascherando il tutto con la figura di una coppia in crisi, si sta cercando di tappare la bocca ad una delle poche persone che è realmente al corrente di ciò che fa Berlusconi.
Nessun commento:
Posta un commento