Negli ultimi giorni grandi uomini politici si sono precipitati a visitare Berlusconi al San Raffaele (che dista 10 km dal luogo dell'attenato, mentre sarebbe stato più facile portarlo al Fatebenefratelli, a solo 1 km). Ma cosa direbbero se, come è molto probabile, il caso è tutta una montatura? Infatti bisogna notare alcune cose:
- L'oggetto che l'ha colpito ha avuto un curioso urto elastico, quasi fosse stato di gomma. Peraltro era nero, e non beige come ci hanno sempre mostrato.
- L'oggetto non è mai stato trovato o recuparato o fatto vedere in tv. Perchè?
- Berlusconi subito dopo l'attentato aveva a portata di mano una busta nera, cos'era? E perchè in quei pochi secondi prima di mettersela sul volto non si è notato alcun graffio o lesione.
- Il premier ha riportato la rottura del setto nasale (strano però, non usciva sangue e quel poco che c'era sembrava già seccato, il che è impossibile) quella di due denti ma, miracolosamente, non quella dello zigomo, su cui è stato colpito. E, ancora più incredibile, non ha riportato neanche un ematoma alla palpebra, che invece, a rigor di logoca, si sarebbe dovuta impregnare, come una spugna, di sangue.
- Anche più strano è il fatto che Berlusconi sia stato aiutato dopo il colpo a salire sul predellino della macchina: inconcepibile, perchè si sarebbe gratuitamente esposto ad un possibile secondo lancio. Quasi come già sapesse che non ce ne sarebbe stato un altro.
- Ultimo miracolo, la camicia non era sporca di sangue, neanche la cravatta e neanche la mano con cui si è asciugato.
San Silvio colpisce ancora.
Sara' forse il fatto che non c'e sangue la prova definitiva che Berlusconi non e' umano?
RispondiEliminaControlla le foto di quando è uscito dall'ospedale, sotto il cerotto nessun gonfiore e/o segno di tumefazione. Inoltre se nella vita vi è capitato di prendere una cartella sulla faccia, difficilmente un omminicchio quasi 80 anni riuscirebbe ad alzarsi prontamente, almeno stando a sentire il referto medico.
RispondiElimina